Come arrivare

Come arrivare a Civitanova Marche

Civitanova Marche è una località facilmente raggiungibile grazie a diverse opzioni di trasporto. Di seguito alcune informazioni utili per pianificare il tuo viaggio.

In auto

Civitanova Marche è ben collegata alla rete autostradale italiana.
L’opzione più comoda è l’Autostrada A14 Bologna-Taranto.
L’uscita consigliata è “Civitanova Marche – Macerata”. Da lì, potrai seguire le indicazioni per il centro città e le diverse zone di interesse.

Per chi proviene dall’entroterra o dalla direzione di Foligno, la Superstrada SS77 “Val di Chienti” Civitanova – Foligno rappresenta un’ottima alternativa, offrendo un collegamento diretto con la città.

In treno

La stazione ferroviaria di Civitanova Marche, denominata “Civitanova Marche – Montegranaro”, si trova in una posizione centrale e ben servita. È collegata alle principali linee ferroviarie, permettendoti di arrivare comodamente da diverse città italiane. Dalla stazione, il centro e il lungomare sono facilmente raggiungibili a piedi o con i mezzi pubblici locali.

In aereo

Per chi preferisce viaggiare in aereo, l’aeroporto più vicino è l’Aeroporto delle Marche “Raffaello Sanzio” di Falconara Marittima (AOI). Si trova a circa 50 km da Civitanova Marche.
Dall’aeroporto, è possibile raggiungere Civitanova Marche tramite treno, autobus di linea o noleggio auto.

 

Welcome to Civitanova Marche
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.