Come arrivare a Civitanova Marche
Civitanova Marche è una località facilmente raggiungibile grazie a diverse opzioni di trasporto. Di seguito alcune informazioni utili per pianificare il tuo viaggio.
In auto
Civitanova Marche è ben collegata alla rete autostradale italiana.
L’opzione più comoda è l’Autostrada A14 Bologna-Taranto.
L’uscita consigliata è “Civitanova Marche – Macerata”. Da lì, potrai seguire le indicazioni per il centro città e le diverse zone di interesse.
Per chi proviene dall’entroterra o dalla direzione di Foligno, la Superstrada SS77 “Val di Chienti” Civitanova – Foligno rappresenta un’ottima alternativa, offrendo un collegamento diretto con la città.
In treno
La stazione ferroviaria di Civitanova Marche, denominata “Civitanova Marche – Montegranaro”, si trova in una posizione centrale e ben servita. È collegata alle principali linee ferroviarie, permettendoti di arrivare comodamente da diverse città italiane. Dalla stazione, il centro e il lungomare sono facilmente raggiungibili a piedi o con i mezzi pubblici locali.
In aereo
Per chi preferisce viaggiare in aereo, l’aeroporto più vicino è l’Aeroporto delle Marche “Raffaello Sanzio” di Falconara Marittima (AOI). Si trova a circa 50 km da Civitanova Marche.
Dall’aeroporto, è possibile raggiungere Civitanova Marche tramite treno, autobus di linea o noleggio auto.
Welcome to Civitanova Marche