Festa della Befana!!!

Evento musicale | Feste e rievocazioni | Iniziative per bambini

La Befana arriverà anche quest’anno a Civitanova, e scenderà da Palazzo Sforza per la gioia dei tanti bambini che con il nasino all’insù assisteranno alla spettacolare discesa dell’amata Vecchietta!!
Ad attendere la Befana un simpaticissimo complesso musicale i “Freeway”. Sei “presuntuosi” cantastorie agghindati a dovere, vi catapulteranno nel passato grazie alla magia evocativa sprigionata dalle più famose sigle dei cartoni animati degli anni ’70-’80, rivisitata in chiave Rock’n’Dance, per uno spettacolo tutto da cantare e da ballare.
Ma non finisce qui…Insieme a loro il Cirkobefanistico “Il grande fascino del circo dell’800. Mirabolanti numeri e strani personaggi si avvicenderanno sulla scena a ritmo serrato. Santoch Pettè ultimo discendente della famiglia annuncerà l’evoluzione di bambini prodigio e maghi magoni, i vostri cuori batteranno alla potenza di uomini forzuti e danzatrici volteggeranno sospese sui vostri sospiri.
Un tuffo nel passato, accompagnato dalle note travolgenti di sublimi musicisti e da irrefrenabili risate per allietare i vostri occhi e alleggerire i vostri cuori.
befana4

6
gen
2016

Inizio ore 15:00
 

Informazioni

Nome della tabella
Comune Civitanova Marche
Luogo Piazza XX Settembre
Sito web http://turismo.comune.civitano...
Organizzatore Assessorato al Turismo
Email per informazioni turismo@comune.civitanova.mc.it
Contatti 0733.822213
Ingresso gratuito

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questa è la sezione del sito istituzionale del Comune di Civitanova Marche - Ufficio Informazioni Turistiche dedicata al turismo. Per le informazioni che riguardano l'Ente, vai alla home
Questo sito è realizzato da TASK secondo i principali canoni dell'accessibilità