Civitanova Istituzionale

Feste e rievocazioni | Iniziative per bambini

CIVITANOVA 2023 UN NATALE STELLARE ⭐️

• DOMENICA 26 NOVEMBRE
Piazza XX Settembre ore 17,30 – Accensione delle luminarie con la presenza della postazione Multiradio.

• DOMENICA 3 DICEMBRE
Piazza XX Settembre due spettacoli: ore 17,30 e ore 18,30 ⛲️ “Fontane Danzanti Show”, Spettacolo di acqua e fuoco a ritmo di musica.

• VENERDI’ 8 DICEMBRE
Piazza XX Settembre e Piazza della Libertà ore 17,00 ✨ Accensione albero di Natale✨
Piazza XX Settembre ore 17,30 ‍♀️ “Winx Magic Show Party”, live show coreografico con le Winx e dalla mattina laboratori tematici e un’area selfie Winx Club.

• DOMENICA 10 DICEMBRE
Piazzetta Ramovecchi due spettacoli ore 17,30 e ore 18,30 “Circo di Natale”, clown, giocoleria, mangiafuoco, spettacoli acrobatici e itineranti.

• DOMENICA 17 DICEMBRE
Piazzetta Ramovecchi due spettacoli ore 17,30 e ore 18,30 ‍ “Elfi e fate del bosco incantato”, animazione circense, giocolieri e spettacoli itineranti. ‍

• GIOVEDI’ 21 DICEMBRE
Teatro Annibal Caro ore 21,15 “Concerto di Natale” Orchestra sinfonica Rossini di Pesaro. M° Emanuele Bizzarri.

• MERCOLEDI’ 27 DICEMBRE
Teatro Rossini ore 17,00 “Bentornato Babbo Natale!” Musical per tutta la famiglia

• SABATO 30 DICEMBRE
Teatro Annibal Caro ore 21,15 “Concerto di Capodanno” Orchestra Sinfonica Puccini M° Alfredo Sorichetti

• DOMENICA 7 GENNAIO
Teatro Rossini ore 17,00 “La bella addormentata” Balletto di Mosca

• DALL’8 DICEMBRE AL 7 GENNAIO
Civitanova Alta si trasforma nell’unica e suggestiva “Città dei Presepi”.

• PER TUTTE LE FESTIVITA’
Nell’area del Lido Cluana ‍‍‍ laboratori e divertimento per tutta la famiglia con la Casa di Babbo Natale e la Pista di ghiaccio.
_________________________________________________________________________

[preticket idevento=]

dal26

al 7