Il Giardino Di Viki è una struttura di recente costruzione all’ interno della quale vi attende un ambiente familiare, un’accoglienza solare e attentamente curata, con ingresso indipendente situato in una posizione strategica: in pochi minuti si può raggiungere sia il centro città sia le principali spiagge e, a pochi passi (50 metri circa), dal b&b si trova la clinica privata Villa dei Pini. Dalla struttura infatti è possibile raggiungere la Casa di Cura in meno di 2 minuti a piedi, senza necessità di utilizzare l’auto.
La struttura è dotata di 1 camera con letto matrimoniale e 1 camera con letto singolo, comprensive di terrazzi, zanzariere e aria condizionata.
Un salottino all’entrata, con TV, permette agli ospiti di rilassarsi gustandosi un caffè o un thé.
Il b&b offre la possibilità di gustare una ricca colazione in cucina o in giardino.

Mettiamo a disposizione biciclette (su prenotazione) con le quali passeggiare e scoprire ogni angolo della città percorrendo le lunghissime piste ciclabili che costeggiano le spiagge.
Possibile inoltre ospitare animali di piccola taglia previo accordo con la direzione.

Le chiavi consegnate all’arrivo renderanno i nostri ospiti autonomi, permettendo loro così di entrare ed uscire liberamente senza vincoli di orario.
Mobilità urbana: siamo a pochi metri dalla fermata dell’autobus; parcheggio auto sempre disponibile in area pubblica al di fuori della struttura.


INFORMAZIONI AGGIUNTIVE
Indirizzo: Via Sicilia,41
Telefono: 331.7399633
E-mail: scrivi
Camere numero: 2
Posti letto: 4
Bagni: 1
 

Bicycle for hire
Breakfast Service
Cable TV
Dogs accepted
First Aid Kits
Ideal for Families
Internet Service
Outdoor Parking Places
Room Air Conditioning
Shower
Within the Laws of Security