Affittacamere RESIDENZA DEI PINI

Residenza dei Pini è un intimo e colorato appartamento il cui restyling, con colori, materiali, complementi d’arredo, richiama lo stile degli anni ‘60 /’70 e, con l’inserimento di pezzi moderni di design, crea un insolito insieme di presente e passato non molto lontano.

Si trova in una delle più belle zone residenziali di Civitanova Marche, adiacente alla Casa di cura “Villa dei Pini”; a poche centinaia di metri si può fare jogging nel suggestivo percorso in mezzo alla natura, che conduce all’antico borgo di Civitanova Alta. Il mare e il centro della città distano meno di un chilometro e si possono raggiungere a piedi in pochi minuti.

L’appartamento è composto da una zona giorno con angolo cottura, un bagno, una camera matrimoniale, con aria condizionata e Smart Tv, e due balconi affacciati sul verde.

Animali ammessi.

ORCHIDEA

Orchidea è una struttura ricettiva di ultima costruzione, situata a soli 800 metri dalla piazza principale e a soli 15 minuti a piedi dalle spiagge.

A gestione familiare, L’ Orchidea è il luogo ideale per lavoro o un soggiorno di pieno relax e divertimento.

Dispone di cinque camere, di cui tre doppie e due triple doppie, completamente insonorizzate, climatizzate, arredate finemente con mobili, illuminazione a LED, tendaggi minimal chic, sui toni del beige e del marrone scuro.

Tutte le camere sono dotate di bagno interno con cabina doccia in cristallo, una camera De Luxe dispone di un open space con cabina doccia in cristallo, vasca idromassaggio a vista, bagno privato in camera.

Tutte le camere dispongono di aria climatizzata e riscaldamento autonomo regolabile dall’interno, wifi gratuita in tutto lo stabile, biancheria delle migliori marche e Tv LED Full HD di grandi dimensioni.

Noleggio bici gratuito per un soggiorno minimo di due notti.

MARURU’ B&B DELL’ARTE

Marurù significa Grazie in polinesiano, è una parola dolce che rimanda a luoghi incantati dove si vive a piedi nudi e si gode di un ambiente confortevole di eleganza informale. Piedi nudi e benessere sono due aspetti del vivere rilassato che vorremmo fosse la vostra esperienza all’interno della nostra struttura. I piedi in libertà, segno distintivo dell’essere confortevolmente a casa, sono il primo passo per entrare in uno stato di piacevole leggerezza. Per questo vi suggeriamo di lasciare le vostre scarpe all’accoglienza e, con esse, ci auguriamo che possiate immediatamente lasciare anche ogni brutto pensiero, preoccupazione e qualsiasi altra cosa possa allontanarvi dallo star bene.  All’interno della struttura non è consentito fumare. Un’area fumatori è predisposta nel giardino privato retrostante l’edificio. Coccole e Particolari sono i nostri segni distintivi, e, già dal vostro arrivo inizieremo a prenderci cura di voi nel modo migliore possibile. Nello stabile dove si trova il B&B Marurù, abbiamo voluto dedicare spazi alla cura della salute e del corpo, piuttosto che allo svolgimento di corsi di formazione e di aggiornamento, o ad attività fisiche, di rilassamento, e agli aspetti più specificamente inerenti il pensiero e la propria evoluzione personale. All’interno delle camere e degli spazi comuni troverete quadri ed oggetti d’arte frutto del lavoro di Artisti del nostro territorio, e non solo. Siamo convinti che l’Arte sia assolutamente necessaria nella nostra vita e che possa, in qualche modo, bilanciare lo stress e il vivere in fretta del quotidiano donandoci tranquillità e pace interiore.

1 2 3 31