MAGMA – Museo Archivio della Grafica e del Manifesto

A Civitanova Alta, in Piazza Garibaldi, è operativo il MAGMA – Museo Archivio della Grafica e del Manifesto.
Una realtà civica originale, una innovativa galleria permanente sostenuta dalla Regione Marche e istituita dall’Amministrazione comunale in virtù della tradizionale vocazione cittadina nei confronti della grafica e della carta stampata.
Un’ampia collezione di manifesti e pubblicazioni sul tema delle arti visive e figurative, insieme a materiali per progettazione e molto altro, è conservata al suo interno e fruibile nella biblioteca e sala di consultazione multimediale.

Sito web del MUSEO: https://www.museomagma.com

La presentazione del museo è visibile al seguente link:

Posizione Civitanova Marche Alta
Indirizzo Piazza Garibaldi, 533
Telefono 0733.1860015
Orario Lunedì 15.00-19.00 / dal Martedì al Venerdì 10.00-12.30 e 15.00-19.00 / Sabato 10.00-13.00
Link visita il link
E-mail info@museomagma.com