Mandaci una foto

La Civitanova di ieri – invio delle foto

In questa sezione puoi caricare la tua foto. Per poter essere caricate le fotografie dovranno rispettare le seguenti specifiche:
- formato del file: immagini solo in formato JPG;
- dimensioni file: i file delle immagini non dovranno pesare più di 500 Kb;
- nome file: il nome del file non deve contenere spazi.

I campi contrassegnati con (*) sono obbligatori
Autore *

Descrizione:

Informativa per la pubblicazione di fotografie
Il Comune di Civitanova Marche, in qualità di titolare del trattamento, informa che è a disposizione dei cittadini un servizio web di pubblicazione di fotografie di luoghi o persone relative al proprio soggiorno o a viaggi ed esperienze personali nell’ambito del territorio di riferimento.
La pubblicazione avviene sotto la diretta responsabilità dell'utente, il quale si assume la responsabilità del materiale pubblicato, che non deve offendere la onorabilità o l'immagine delle persone ritratte.
Si informa che le fotografie prima di essere pubblicate sono soggette ad approvazione da parte dell’Ente.
Le fotografie saranno pubblicate sulla sezione "Turismo" del sito istituzionale o tematico dell'ente e saranno anche pubblicate in una sezione apposita del portale territoriale provinciale www.sinp.net e saranno liberamente scaricabili dagli utenti dei siti, tramite download on line.
Il soggetto interessato attraverso la compilazione dei campi presenti sul form dichiara di prestare il proprio consenso alla pubblicazione delle foto, manlevando il titolare da contestazioni, azioni e responsabilità aventi ad oggetto il diritto al ritratto delle persone fotografate ovvero il diritto d'autore sui materiali o sulle opere ritratte.