Video di presentazione del MAGMA – Museo del Manifesto

Arte e mostre | Evento culturale

A Civitanova Alta, in Piazza Garibaldi, è operativo il MAGMA – Museo Archivio della Grafica e del Manifesto. Una realtà civica originale, una innovativa galleria permanente sostenuta dalla Regione Marche e istituita dall’Amministrazione comunale in virtù della tradizionale vocazione cittadina nei confronti della grafica e della carta stampata.

Un’ampia collezione di manifesti e pubblicazioni sul tema delle arti visive e figurative, insieme a materiali per progettazione e molto altro, è conservata al suo interno e fruibile nella biblioteca e sala di consultazione multimediale.

dal 9
dic

al31
gen