Anche quest’anno uno degli eventi più attesi dell’estate a Civitanova è l’Onlyone Festival, il più grande festival EDM & Hip-Hop/Trap della Riviera.
Dall’11 al 12 Agosto migliaia di appassionati si ritroveranno a scatenarsi con una lineup pronta a soddisfare i gusti più disparati grazie a sfumature EDM, rap e trap sapientemente proposte e mischiate dall’organizzazione. Senza contare la suggestiva location in riviera, praticamente affacciati sul mare.
L’11 Agosto in Lineup troviamo due top Headliner di fama mondiale quali i DVBBS e Will Sparks, accompagnati da Rudeejay, Nicola Pigini e lo Zoo di 105 con Paolo Noise e Pippo Palmieri.
Ad infiammare il palco il 12 Agosto troviamo Shade, Fred De Palma, Ensi, Gionny Scandal, Ketama 126, Nerone, Ricki J., One Two One Two di Radio Deejay.
Se il primo giorno si salterà dal primo minuto, con le hits dei DVBBS e Will Sparkes come “Tsunami”, “We Were Young. “Ah Yeah” e “Sick Like That”, il secondo giorno assicuratevi di avere voce per tenere il ritmo di Shade, Ensi, Fred de Palma e tutti gli altri artisti in lineup.
Insomma, artisti di fama mondiale, varietà di generi e location suggestiva fanno dell’Onlyone Festival un evento da non perdere. Due giorni di musica, energia e libertà.
L’evento in collaborazione con l’Assessorato al Turismo
OOF 200x200

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE
Sito web: http://www.xpresspr.it/wpp/accrediti
Organizzatore: Exclusive Artist Agency
Per informazioni: scrivi
Contatti: 3385701249
Ingresso: 25.00 Euro - Abbonamento 35.00 Euro