Al via la nona edizione, della mostra mercato floro vivaistica, Il Mare in Fiore, in programma per mercoledi 24 e giovedi 25 aprile, sul lungomare Piermanni, di Civitanova Marche.

L’evento è promosso dall’agenzia Mylove Eventi, di Civitanova e patrocinato dal comune.

Un appuntamento atteso, che rappresenta l’evento che apre la stagione balneare della città.

Anche quest’anno si preannuncia come un evento ricco di proposte per i visitatori con la presenza di oltre 80 espositori che saranno motivo di promozione turistica del territorio, oltre che di indotto economico nelle strutture ricettive, che ospiteranno non solo gli operatori commerciali che partecipano all’evento, ma anche i turisti che sceglieranno Civitanova per i loro acquisti dedicati al giardino e al terrazzo.

Saranno protagonisti con i fiori e le piante oltre 20 florovivaisti che giungeranno da ogni parte d’Italia.

Completa sarà la varietà di piante e fiori: piante grasse, rose, agrumi, peperoncini, piante aromatiche, tillantsie e tante altre.

Numerosi inoltre gli stands con articoli d’artigianato, oggettistica, opere dell’ingegno creativo con curiosità dedicate ai fiori.

Anche gli appassionati di Tipicità avranno la loro soddisfazione con salumi, formaggi, ma soprattutto fragole, fave, miele, prodotti al pistacchio, spezie, olive, frutta fresca e disidratata.

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE
Organizzatore: myloveventi
Ingresso: libero