• I CONCERTI NEL CHIOSTRO 2020
  • Sabato 8 agosto
  • Chiostro S. Agostino – Civitanova Marche Alta
  • Inizio concerto ore 21,45

Tornano i Concerti nel Chiostro, organizzati dall’Associazione musicale “P. A. Conti” con la direzione artistica del M° Bruno Bizzarri, nello splendido Chiostro di S. Agostino a Civitanova Alta. Nonostante le difficoltà derivate dalla pandemia e il lockdown che ha colpito in modo particolarmente duro le attività di musica, teatro e danza, gli organizzatori non sono voluti mancare all’appuntamento con il pubblico degli appassionati sempre numerosamente ed entusiasticamente presenti ed hanno voluto dare un segno di tenace positività davanti alla comune situazione di difficoltà.

La rassegna è articolata in due serate l’8 e il 10 agosto 2020.

La prima serata, l’ 8 AGOSTO, vedrà protagonista il Quintetto “Elise”, formato da Matteo Pippa e Stefania Franchini (violini), Silvio Di Rocco e Stefano Morgione (viole), Massimo Magri (violoncello), musicisti che dopo la propria formazione con i più importanti maestri del settore (Accardo, Vernikov, Belkin, Quarta, Farulli, Bashmet, Giuranna, Trio di Trieste, Trio Altenberg) hanno condiviso un tratto significativo del loro percorso professionale in due tra le più rappresentative compagini cameristiche del panorama nazionale e internazionale, quali I Musici di Roma e I Solisti Aquilani, esibendosi nei più importanti festival internazionali e nelle sale da concerto più prestigiose di tutto il mondo. Hanno inoltre inciso per le più importanti etichette discografiche come EMI, Sony Classic, Deutsche Grammophon, Dynamic, Warner Japan, Stradivarius. 

Il programma del concerto prevede due capisaldi del repertorio per quintetto d’archi: l’op. 29 di. L. van Beethoven e l’op. 88 di J. Brahms.

 

INFO BIGLIETTI 

Intero: 10 € — Ingresso gratuito per gli under 14

I biglietti prenotati potranno essere acquistati dalle 21.10 alle ore 21.40 presso la biglietteria all’entrata del chiostro.

 

La prenotazione è effettuabile online cliccando sul bottone “PRENOTA” presente in questa pagina e compilando i campi richiesti.
Nel caso di difficoltà nella prenotazione o per informazioni e chiarimenti è possibile contattare i numeri 0733.822213 e 0733.822258 (in orario di apertura uffici)

 

ATTENZIONE:

  • tutti gli eventi vanno prenotati e i posti sono nominativi 
  •  il pubblico è pregato di recarsi nel luogo dello spettacolo con sufficiente anticipo (almeno 30 minuti prima dell’inizio della rappresentazione)
  • Tutti gli spettatori devono indossare la mascherina dall’ingresso fino al raggiungimento del posto (per i bambini valgono le norme generali) e comunque ogni qualvolta ci si allontani dallo stesso, incluso il momento del deflusso
  • Il posto assegnato verrà indicato al momento dell’accesso nell’area dello spettacolo nel rispetto delle tempistiche di prenotazione e delle migliori modalità organizzative.

LE PRENOTAZIONI SARANNO POSSIBILI FINO ALLE ORE 13,00 DEL GIORNO DELL’EVENTO

Evento concluso
 
 
sabato

08

agosto 2020
Dalle 21:45 alle 23:30
INFORMAZIONI AGGIUNTIVE
Sito web: http://turismo.comune.civitanova.mc.it/
Per informazioni: scrivi
Contatti: 0733.822213 o 0733.822258
Ingresso: 10 €