FESTIVAL EUROPEO 27 – 30 GIUGNO 2019
Vespa Vs Harley, è il primo festival europeo su due miti assoluti del mondo dei motori. Confronti, spettacolo ed esposizioni tra appassionati ed esperti di due cult delle due ruote.
Gli anni ‘50, ‘60 e ‘70 stanno tornando. Quel periodo entrato nell’immaginario collettivo come quello in cui l’uso di questi mezzi si è affermato nelal società italiana, sarà riproposto durante il festival. 20 lunghissimi anni che saranno rievocati in 4 giorni.
Il festival, in collaborazione e con il patrocinio del comune, si svolgerà nel padiglione fiera e in tutta l’area parcheggio adiacente al palazzetto dello sport Eurosuole Forum di Civitanova Marche, nel cuore della parte commerciale di Civitanova e non distante dal bellissimo lungomare cittadino. Questo evento è anche un’occasione per far scoprire a tutti un territorio meraviglioso.
Non ci saranno solo Vespa ed Harley, saranno centinaia le motociclette da ammirare. Sarà presente un’area dedicata ai test drive. Durante Vespa vs Harley sarà a tutti data l’opportunità di incontrare e conoscere club e appassionati provenienti da tutta Italia e Europa.
Goditi le esposizioni e la vendita di oggetti legati al mondo dei motori e di oggettistica vintage.
La musica, con dj set e live di artisti sarà grande protagonista dell’evento. Le sonorità anni ‘50, ‘60 e ‘70 verranno comunque alternate anche a musica più recente. Per maggiori info consulta pure la nostra line up.
Tutte le sere appuntamento fisso con spettacoli da ballo di twerking.
Il festival sarà pieno di artisti che potranno decorare con l’aerografo qualsiasi oggetto tu voglia (dal serbatoio della motocicletta a borsoni laterali in pelle), tatuatori ed esperti di immagine come parrucchieri e truccatori per donarti un look più vintage.

INFORMAZIONI EXTRA
– Area ricreativa per bambini supervisionata da animatori esperti dove potete lasciare in sicurezza i vostri figli mentre visitate il padiglione e le moto esposte;
– Area food & beverage che andrà incontro a tutti i gusti sia per il bere che per il mangiare. Gli appassionati delle birre artigianali e dei vini accompagnate da un food di ottimo livello sia regionale che nazionale curato nei particolari saranno entrambi soddisfatti;
– L’intero evento è accessibile alle persone con disabilità non avendo creato nessuna barriera architettonica, il loro accesso e la loro mobilità all’interno sarà garantita;
– Possibile accesso ad animali domestici se adeguatamente tenuti al guinzaglio, nel rispetto di tutti quelli che parteciperanno al festival.
Per ogni altra vostra curiosità visitate il nostro sito www.vespavsharley.com

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE
Sito web: http://www.vespavsharley.com
Organizzatore: Assessorato alla Crescita Culturale
Per informazioni: scrivi
Contatti: 0733.822213
Ingresso: libero
 
ALLEGATI
icona file/jpg
1
banner vespavsharley 860x574px
[100 KB - Ultima modifica: 14/05/2019]